Social Media Policy #NoiCamera
La Camera di commercio di Brindisi - Taranto usa questo blog per comunicare con il pubblico e con gli stakeholder (imprese, professionisti, consumatori, sindacati, cittadini, studenti, altre Istituzioni).
Qui è definita la netiquette per l'utilizzo del blog, nel rispetto delle leggi vigenti, dello Statuto e dei Regolamenti dell'Ente camerale.
​
Il blog informa sulle principali attività camerali, con specifico ma non esclusivo riferimento a quelle formative e promozionali.
​
Il blog è aperto al dibattito pubblico, purché lo stesso resti civile e improntato al rispetto degli altri ed alla natura dei contenuti. Ciascuno è, pertanto, responsabile dei propri commenti che l'Amministratore si riserva di rimuovere se non pertinenti ai temi affrontati.
Quindi: commentate, suggerite, ma in modo costruttivo. Riceverete certamente risposta.
​
I commenti, inoltre, potranno essere rimossi e segnalati, ove necessario, anche alle Autorità competenti, nei seguenti casi:
promozione o sostegno di attività illegali; utilizzo di un linguaggio offensivo o scurrile o di incitamento alla violenza; diffamazione o minaccia; uso non autorizzato del nome o del logo della Camera di commercio; diffusione non autorizzata di dati personali di terzi; commenti lesivi della dignità delle persone, offensivi e razzisti; spam o inserimento link a siti esterni fuori tema; promozione di prodotti, servizi od organizzazioni politiche; violazione del diritto d’autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati; promozioni di raccolta fondi.
È preferibile rendersi riconoscibili: l’uso del proprio vero nome nei commenti è fortemente raccomandato.
Mettiamoci tutti la faccia! ;-)
​
Questo blog è gestito dalla Camera di commercio di Brindisi - Taranto la cui PEC per comunicazioni ufficiali è cameradicommercio@pec.brta.camcom.it.
​
Ma per i contatti o per iscrivervi al blog, utilizzate i form presenti nella homepage e nelle pagine.