
È raggiungibile online il servizio di URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico della Camera di commercio di Brindisi - Taranto. Grazie alla partecipazione alla misura 1.4.4 del PNRR, infatti, l'Ente ha potuto ampliare il range dei servizi online, in particolare l'accesso all'URP e a breve la possibilità di inviare la domanda di iscrizione agli esami per Agenti d'affari in mediazione che si svolgono in specifiche sessioni indette secondo il calendario definito dalla Camera.
L'utente che ha bisogno di informazioni e non riesce a trovarle attraverso gli usuali canali di comunicazione (sito istituzionale/piattaforme social) o che comunque ha dubbi sulle informazioni reperite, può inviare le proprie domande all'Ufficio Relazioni con il Pubblico che risponderà direttamente oppure inoltrerà la richiesta all'Ufficio competente. È importante comprendere che attraverso questo servizio non è possibile richiedere visure, sollecitare o chiedere rettifiche a pratiche del Registro imprese, né richiedere l'accesso agli atti, tutte istanze che seguono gli usuali canali e le norme vigenti.
Inviare la richiesta è molto semplice: si effettua l'accesso dal link https://brta.servizionline.camcom.it/brta/urp reperibile sulla homepage di www.camcomtaranto.com, www.br.camcom.it (presto anche sul sito unico in via di completamento www.brta.camcom.it) autenticandosi con SPID, CIE o CNS. Si entra, quindi, nell'area utile alla compilazione del modello che sarà inviato all'URP.
Comments